Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Ficarazzi a 330 € mese (cod.64fab475)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Ficarazzi - 64fab475.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Ficarazzi
Per quanto riguarda più in generale il comune di Ficarazzi, sono presenti al momento più di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato tecnocasa: ficarazzi s.a.s.
Corso umberto ang. Via merlo 192, Ficarazzi (PA)
DESCRIZIONE
con cucina abitabile
LA ZONA: Via Celsi, una strada prossima al corso principale di Ficarazzi, ricca di negozi, di ogni genere. Ottima posizione per chi cerca la comodità di tanti servizi raggiungibili comodamente a piedi senza necessitare di auto. LA CASA: Delizioso piano terra con ingresso su persiana composto da: cucina abitabile, bagno con doccia e camera da letto. Inoltre è dotato di due climatizzatori. L'IMMOBILE SI AFFITTA COMPLETO DI ARREDAMENTO CON UN CONTRATTO AD USO TRANSITORIO. Visionabile tutti i giorni previo appuntamento telefonico o tramite WHATSAPP al numero 348 531 7081. Il nostro franchising, su richiesta, mette a disposizione dei propri clienti un consulente che, si occupa della mediazione creditizia. Contattateci se volete una consulenza, gratuita, per sapere quale sia la scelta più adatta alle vostre esigenze. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale


