Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Cinisi in zona Punta Raisi a 200.000 € (cod.643c5a00)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Cinisi in zona Punta Raisi - 643c5a00.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cinisi
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cinisi, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Punta Raisi, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.345 €/m² per case indipendenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-1,04%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Unicasare - Bagheria
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con giardino con posto auto di recente ristrutturazione con garage di nuova costruzione con angolo cottura di recente costruzione
RIF. 323599 - VILLA IN montagna 600 mt al livello del mare dista a 7 km dal paese. Cinisi Contrada Gifina - Piano Margi Villa in ottime condizioni immersa in un giardino coltivato con alberi da frutta, dove poter godere di aria pura, tranquillità e serenità. Uno splendido panorama che spazia dall'Aeroporto di Punta Raisi al Golfo di Castellamare, sino a San Vito Lo Capo vi delizierà mentre vi rilassate seduti in veranda. Una seconda veranda sul lato opposto della villa, comprende angolo barbeque con di forno a legna in muratura, per potervi cimentare a preparare profumati sfincioni e pizze squisite per voi ed i vostri amici. La villa di recente costruzione insiste su lotto di terreno di circa 2.000 mq.. con frutta Immobile in ottimo in possesso di Concessione Edilizia ed Abitabilità. Costruzione su due livelli immerso in uno splendido giardino con frutteto e vigneto. Piano Semi-interrato: Garage, Open Space Rustico, WC e portico all'esterno. Piano Rialzato: Ampio Salone con angolo Cucina in muratura, stufa a legna in ghisa, 3 Camere ampie e luminose e Bagno con Doccia. Ampio portico dove poter ammirare lo straordinario panorama. Veranda Coperta sul retro con cucina rustica e forno a legna. La villa è fornita di cisterna di circa 60.000 lt e pozzo con anelli per raccolta acque piovane. Richiesta: Euro 200.000 VISITE SEMPRE DI MATTINA