Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Cinisi a 700 € mese (cod.644ff9a9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Cinisi - 644ff9a9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cinisi
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cinisi, sono presenti al momento più di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
DOMUS IMMOBILIARE DI GIANNOLA VITO
DESCRIZIONE
con arredamento con cucina abitabile
Proponiamo in affitto appartamento situato al primo piano di un edificio in una tranquilla zona residenziale di Cinisi. A pochi passi da negozi e servizi, questa proprietà è perfetta per chi cerca comodità e accessibilità. Con una superficie di 120 m², l'appartamento offre un ampio soggiorno luminoso, una cucina abitabile e tre camere, tra cui una cameretta ideale per uno studio. L'immobile è dotato di due bagni, uno con doccia e l'altro con vasca, oltre a una lavanderia separata. Gli spazi sono ben arredati e caratterizzati da armadi a muro che ottimizzano ogni angolo. Grazie alla presenza dell'aria condizionata e dei termosifoni, il comfort è garantito in ogni stagione. Si richiedono persone referenziate e non sono ammessi animali. Disponibile per visite previo appuntamento, questo appartamento rappresenta un'opportunità imperdibile per vivere in un contesto tranquillo ma vicino a tutte le comodit