Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Cefalù in zona Sant'Ambrogio a 48.000 € (cod.63b51b6b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo a Cefalù in zona Sant'Ambrogio - 63b51b6b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cefalù
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cefalù, sono presenti al momento circa cento annunci per
terreni agricoli in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Sant'Ambrogio.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
4 C REAL ESTATE SRLS
DESCRIZIONE
con giardino
A Sant’Ambrogio, comune di Cefalù, contrada Lancenia, proponiamo in vendita un appezzamento di terreno con un piccolo rudere. Il valore aggiunto di questo terreno e l’ottenimento eccezionale di un’autorizzazione legale per la demolizione del rudere e la ricostruzione di un monolocale di 29m2, con un progetto approvato nel 2024 e valido per 5 anni. Se amate la natura e l’idea di dare una seconda vita a una rovina vi offriamo l'opportunità di creare un piccolo pied-a-terre in una delle zone più ricercate di Cefalù, allora questo progetto è fatto per voi ! Posizione: Cefalù, Sicilia La contrada Lancenia, si trova ad appena 6 km dal Centro di Cefalù, ad un paio di chilometri dal mare e dall’incantevole borgo di Sant'Ambrogio. La zona negli ultimi anni è sempre più ricercata, sia per la sua vicinanza al centro, ma soprattutto per l’affascinante panorama