Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Casteldaccia a 15.000 € (cod.65a3eaa3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo in vendita a Casteldaccia - 65a3eaa3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Casteldaccia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Casteldaccia, sono presenti al momento più di venti annunci per
terreni agricoli in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Dimora Immobiliare (Dimora Immobiliare di Sabrina Tortora)
Via Orazio Costantino, 5, Casteldaccia (PA)
DESCRIZIONE
Terreno agricolo in Vendita di 6.500 m², situato in una posizione semipianeggiante con vista sulla vallata. L'accesso è possibile tramite una trazzera che si diparte dalla strada vicinale del Mirio, vicino l'hotel Vallecorvo e con un piccolo fiume che scorre proprio alla fine della strada poco distante dal terreno. Il prezzo è trattabile. Situato a circa 8 km dal centro abitato più vicino. Questo terreno è classificato come non edificabile e adatto per attività agricole o come opportunità di vivere all'aria aperta giorni di festività con la famiglia godendo al massimo la natura circostante. Non lasciarti sfuggire questa fantastica opportunit






