Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Casteldaccia a 690 € mese (cod.65149529)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Casteldaccia - 65149529.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Casteldaccia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Casteldaccia, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Bagheria - Grimaldi Immobiliare
Via Bernardo Mattarella 31-33, Bagheria (PA)
DESCRIZIONE
con balcone con terrazza con cantina con ascensore con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
Casteldaccia, in Via Matteotti, ampio appartamento panoramico con terrazzo e vista mare, posto al 7 piano di un edificio servito da ascensore, e caratterizzato da ampi spazi interni e da una splendida vista mare che abbraccia la costa di Cefalù e Capo Zafferano. L’immobile si apre su un salone doppio, con accesso diretto a un terrazzino panoramico e al grande balcone angolare che abbraccia gran parte dell’abitazione. La zona giorno comprende anche una comoda cucina-soggiorno con ulteriore affaccio sul mare. La zona notte è composta da 3 spaziose camere da letto, uno studio/camera aggiuntiva, 2 servizi, oltre a ripostiglio e lavanderia. Dotato di riscaldamento autonomo e di tripla esposizione, l’appartamento risulta estremamente arioso e ben illuminato durante tutto il giorno. Cod. Rif AfM/7 Le visite nell'unità immobiliare in locazione sono subordinate al possesso di busta paga da contratto a tempo indeterminato








