Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Casteldaccia a 400 € mese (cod.6501bbf5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Casteldaccia - 6501bbf5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Casteldaccia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Casteldaccia, sono presenti al momento più di venti annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
DESIDERIO DI CASA
Via Paolo Paternostro, 5, Palermo (PA)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con arredamento di recente ristrutturazione con balcone con terrazza di recente costruzione con cucina abitabile
Riferimento: ARA20600 Proponiamo in affitto Appartamento arredato di 35 mq, posto al primo piano di un piccolo stabile di due piani, in ottime condizioni e recentemente ristrutturato. L’immobile gode di esposizione esterna e dispone di un balcone, che dona luce naturale e un piacevole affaccio; internamente si compone di ingresso, camera da letto, cucina abitabile e bagno con doccia, con ambienti curati e ben distribuiti


