Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Castelbuono a 85.000 € (cod.64314458)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Castelbuono - 64314458.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castelbuono
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castelbuono, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,59%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con terrazza con balcone di recente ristrutturazione
Da Privato. Il villino oggetto della presente descrizione è ubicato nel Comune di Castelbuono in contrada "Mandrazze-Ponte Secco" .L'area su cui sorge il villino è compresa nel Piano Regolatore del Comune di Castelbuono e ricade al centro di un'area con simbologia "B4" TaIe villino ricade su un'area di mq 272 ide specificata in Catasto alla Particella n.669-322-221 del foglio n.36.Esso è composto da un fabbricato Centrale comprendente un piano terra con un portico mq 10,50,un soggiorno ed una cucina,e un primo piano di due vani con camera da letto,un bagno ed un balcone.A fianco della costruzione principale e ad esso essiste un vano di mq 29,00 per il quale la è stata presentata richiesta di concessione di ristrutturazione gia approvata con licenza n.056/82.A pochi metri dalla costruzione principale con ingresso indipendente è stato realizzato un vano seminterrato di mq 13,50 ed un ripostiglio di mq 2,00 la cui copertura piena è stata adibita a terrazzo A fianco di vano è stata creata una scala,che immette in'un'area attrezzata di recente con una loggia in muratura di mq 34,00 in cui è stata ubicata un'ampia cucina e un bagno.Tutte la loggia è circondata da aiuole e panchine.Tutto il fabbricato risulta completo e definito,dotato di impianto idrico ed elettrico sottotraccia con infissi in legno. La struttura non essendo stata abitata da alcuni anni necessita di interventi e lavori di ripatazione quindi il Prezzo richiesto è TRATTABILE.Per qualsiasi informazione contattare il Signor Costanza Giancarlo Cell.3201735394