Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Carini a 1.200.000 € (cod.652a627e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Carini - 652a627e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carini
Per quanto riguarda più in generale la città di Carini, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Villagrazia di Carini.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,68%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Lionard Luxury Real Estate
DESCRIZIONE
con terrazza con giardino
Splendida villa fronte mare in vendita sulla costa nord della Sicilia, affacciata sullo splendido Golfo di Carini e a breve distanza da Palermo. La villa si estende su due livelli con una superficie interna di 350 mq, offrendo ampi spazi ariosi e luminosi. All'esterno, 870 mq di terreno si sviluppano in terrazze affacciate sulla scogliera e angoli verdi: un ambiente ideale per vivere momenti di puro relax o divertimento in piscina. Questa villa rappresenta un'opportunità unica di possedere una proprietà esclusiva in Sicilia, dove ogni dettaglio è pensato per offrire comfort e intimità. L'edificio è stato costruito in armonia con il paesaggio circostante, posizionato a ridosso della scogliera, quasi come un prolungamento naturale della stessa. Le ampie terrazze e le superfici vetrate sono pensate per offrire una costante connessione visiva con il mare, regalando scorci mozzafiato da ogni angolo della casa. All'interno, l'abitazione si sviluppa su due livelli ben organizzati. Tra gli spazi esterni, un'ampia terrazza si sviluppa su due livelli a ridosso della scogliera, offrendo angoli di giardino verde con piante tipiche della macchia mediterranea, come palme nane e piante grasse. Una piscina di 18x6 metri completa l'area esterna, offrendo un luogo perfetto per rilassarsi al sole e godere della vista del Golfo. La proprietà è dotata di una stradina di accesso ad uso esclusivo che porta direttamente al mare, garantendo una privacy assoluta. Rif. 7083 https://www.lionard.com/it/villa-con-piscina-e-accesso-esclusivo-al-mare-in-sicilia.html


