Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Carini a 15.000 € (cod.650bddaf)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Carini - 650bddaf.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carini
Per quanto riguarda più in generale la città di Carini, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Villagrazia di Carini.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,77%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare con cortile
Proponiamo in vendita una palazzina di ca. 120 m², distribuita su 4 livelli, completamente da ristrutturare. Ogni piano (circa 30 m² ciascuno) ha il potenziale per essere trasformato in un piccolo bivano indipendente, rendendo possibile ricavare fino a quattro unità abitative separate. Punti di forza: Strategia ideale per investimento: ogni mini-appartamento potrebbe essere affittato con un reddito stimato tra 250 e 300 €/mese, a seconda della ristrutturazione e dell'arredo. Posizione privilegiata: situata nel cuore del centro storico di Carini, tra vicoletti acciottolati e scorci autentici di borgo medievale. A due passi dal Castello La Grua Talamanca, simbolo storico della città con mura di origine medievale. Vicina all'Ex Chiostro dei Carmelitani, che ospita il Museo Civico di Carini, custode di reperti archeologici e della memoria storica locale. Il borgo medievale circostante è riconosciuto tra i “Luoghi del Cuore” del FAI, per l'importanza storica del suo tessuto urbano

