Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Carini a 19.000 € (cod.64f16306)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Carini - 64f16306.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carini
Per quanto riguarda più in generale la città di Carini, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Villagrazia di Carini.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,77%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare per vacanza
Ci troviamo in pieno centro storico, in via A. De Gasperi, a 100 metri dalla piazza principale e dal belvedere e a soli 30 metri, lungo le scalinate, dal famoso castello della “ baronessa di Carini “. L’immobile è posto al piano terra ed è costituito da un’ampio e luminoso vano a prospetto, n° 2 ripostigli, e lungo un corridoio nel retro abbiamo il bagno e una camera; si presenta totalmente da ristrutturare ma abbastanza comodo e arieggiato grazie ai tetti alti e a volta . L’immobile è di categoria catastale A/4 quindi è un appartamento di piano terra, ma di fatto è stato trasformato a negozio con porta vetrina; tutto comunque, tramite ristrutturazione, facilmente ripristinabile ad uso abitativo. Ottima e strategica posizione vista la vicinanza a siti storico/culturali come la piazza, il castello e lo stesso centro storico, per adibire l’immobile a b&b o “casa vacanze”. OTTIMO INVESTIMENTO