Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Carini a 1.500.000 € (cod.64e88256)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo in vendita a Carini - 64e88256.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carini
Per quanto riguarda più in generale la città di Carini, sono presenti al momento circa cento annunci per
terreni agricoli in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Villagrazia di Carini.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con balcone con termocondizionamento senza ascensore
Carini è un comune italiano situato nella città metropolitana di Palermo, in Sicilia, con una popolazione di 40.730 abitanti. Si posiziona come la terza città più popolata della città metropolitana di Palermo, dopo il capoluogo e Bagheria, e occupa il ventiquattresimo posto in Sicilia. Il territorio comunale si estende su circa 76,50 km² ed è situato a circa 26 km dal capoluogo. Carini ha conosciuto uno sviluppo significativo, soprattutto grazie alle strutture industriali dedicate alla produzione e alla logistica di diverse categorie merceologiche, favorita anche dalla vicinanza alla strada veloce E90, che collega la provincia di Palermo a quella di Trapani, e dall'aeroporto Falcone Borsellino nelle immediate vicinanze. ? Carini (PA)Ampio lotto di terreno 15000 mq. edificabili +/- 9000 mq. situato in Contrada Dominicì, nel Comune di Carini, catastalmente distinto su più particelle. Il terreno ricade prevalentemente in Zona E - Verde Agricolo, secondo il vigente Piano Regolatore Generale, con parte della particella n. 2706 classificata come Zona D, destinata a insediamenti industriali. Quest'ultima è regolamentata da apposito Piano Regolatore Consortile (ASI