Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Carini in zona Villagrazia di Carini a 138.000 € (cod.64904662)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Carini Villagrazia di Carini - 64904662.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carini
Per quanto riguarda più in generale la città di Carini, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Villagrazia di Carini.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Villagrazia di Carini) è pari a
1.630 €/m², molto vicina ai valori della zona Piraineto che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-1,11%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con terrazza di recente costruzione con cantina con balcone con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
Villagrazia di Carini-Via del Nocciolo zona Azzolini, vendesi appartamento indipendente su un livello. L'appartamento è così composto: ingresso su salone doppio, cucina, soggiorno, due camere da letto di cui una con spogliatoio, bagno con doccia, ripostiglio, terrazzino. L'immobile è provvisto di imp. di riscaldamento autonomo, condizionatori, stufa a pellets, L'appartamento è in ottimo stato