Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Carini a 160.000 € (cod.648052b7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Carini - 648052b7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carini
Per quanto riguarda più in generale la città di Carini, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Villagrazia di Carini.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-1,11%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con balcone con termocondizionamento con posto auto con riscaldamento autonomo
Vitale Immobiliare Vende Prenota un appuntamento inviando un messaggio WhatsApp o chiamando al 3473303226 AppartaVilla in corpo bifamiliare, non in residence a 200 metri dal mare, in Via delle Orchidee 5, composto da: - Ingresso su grande ambiente adibito a cucina/soggiorno pari a 3 vani - 2 camere da letto - 2 servizi, uno con vasca da bagno l'altro con box doccia; - cabina armadio Ottime rifiniture: - pavimentazione di prima scelta; - Infissi in alluminio con vetro camera; - cucina in muratura; - Riscaldamento autonomo; - autoclave - piscina Di pertinenza esclusiva spazi esterni adibiti a: - cucina estiva; - barbecue; - dependance; - locale attrezzi; - doccia esterna; - terrazze; - veranda; - posto auto. L'Appartavilla si trova a soli 1 km dal Bioparco Sicilia di Carini e 3,3 km dal Centro commerciale Poseidon e dallo svincolo autostradale Non mutuabile a causa di un balcone verandato dov'è posta la cucina in muratura Per Appuntamenti Chiamare o inviare un SMS/WhatsApp al 3473303226 Su Facebook: Vitale Immobiliare Palermo Zona: Villagrazia di Palermo, Bioparco, Amerigo Vespucci, Cristforo Colombo, Milioti, Torre Muzza