Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Carini a 295.000 € (cod.6465f667)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Carini - 6465f667.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carini
Per quanto riguarda più in generale la città di Carini, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Villagrazia di Carini.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-1,11%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con balcone con termocondizionamento con climatizzazione
Carini- Via delle Industrie-vendesi porzioni di ville bifamiliari su due livelli- da mq 150,e przioni da 180 mq commerciali, spazi esterni 230 mq ca.Le ville saranno così suddivise: piano terra zona giorno, soggiorno-cucina , portici, bagno, primo piano due camere da letto con balconi, sottotetto con possibilità di ricavare la terza camera, bagno. Le Ville in realizzazione saranno alimentate principalmente dall'energia inesauribile del sole. Gli impianti fotovoltaici posti sulle coperture degli edifici riusciranno a produrre l'energia necessaria per alimentare le pompe di calore e le utenze domestiche. Gli impianti solari termici garantiranno il riscaldamento dell'acqua sanitaria in ausilio ai boiler elettrici a pompa di calore e le batterie di accumulo elettrico permetteranno di sfruttare l'elettricità autoprodotta anche in brevi periodi di minore irraggiamento. Il progetto degli impianti è redatto in conformità al Decreto del Ministero dello Sviluppo Economico n. 37 del 22 gennaio 2008, relativo alle disposizioni in materia di attività di installazione degli impianti all'interno degli edifici e comprende: - pompa di calore aria/acqua marca Clivet o similare modello ALL-ONE, di potenza adeguata alla cubatura dell'unità immobiliare, con kit idronico per il servizio di climatizzazione estiva/invernale e produzione ACS, completo di pannello solare ad integrazione. - impianto di riscaldamento del tipo a pavimento marca Rehau/Emmetti o similare con pannelli radianti così composto: cornice perimetrale, pannello di base isolante dello spessore di mm 28/30 dotato di bugne per il fissaggio del tubo radiante in polietilene reticolato ad alta densità, collettore di distribuzione in ottone pesante rivestito in materiale plastico, incluso di telaio con corpi separati per la mandata ed il ritorno, testine elettroniche, detentori per la regolazione micrometrica di ogni circuito, termoregolazione al fine di ottimizzare ulteriormente le prestazioni dell'impianto di riscaldamento, compreso centralino elettrico di automazi[…]