Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Carini in zona Villagrazia di Carini a 220.000 € (cod.6464594c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Carini Villagrazia di Carini - 6464594c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carini
Per quanto riguarda più in generale la città di Carini, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Villagrazia di Carini.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Villagrazia di Carini) è pari a
1.550 €/m² che la rende la più economica della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-1,11%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
Villagrazia di Carini-Via Ginepro, vendesi porzioni di villa trifamiliare in fase di costruzione. Le ville si sviluppano su un livello e sono così suddivise: ingresso su ampio soggiorno-cucina, con affaccio su un portico, due camere da letto, di cui una con affaccio su un pergolato, bagno, spazio esterno 200 mq ca. Le ville saranno consegnate con imp. fotovoltaico, solare termico, rivestimento a cappotto, imp. di riscaldamento autonomo. possibilità di scelta dei materiali e divisione interna. Prezzo per il lato centrale è 220.000,00 trattabile