Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Carini in zona Villagrazia di Carini a 45.000 € (cod.6442f31c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Carini in zona Villagrazia di Carini - 6442f31c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carini
Per quanto riguarda più in generale la città di Carini, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Villagrazia di Carini.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Villagrazia di Carini, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.200 €/m² per appartamenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,87%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
DESIDERIO DI CASA
Via Paolo Paternostro, 5, Palermo (PA)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con balcone
Chiama ora: Sicilia, Palermo, Carini - Riferimento: VRA18419 In un contesto residenziale tranquillo, proponiamo in vendita Appartamento di 85 mq disposto su due livelli (primo e secondo piano). L'immoible, caratterizzato da ambienti luminosi e ben distribuiti, gode di doppia esposizione, garantendo una piacevole aerazione naturale impreziosita dalla presenza di due balconi, di cui uno terrazzato, perfetto per godersi momenti di relax all'aperto