Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Carini in zona Villagrazia di Carini a 350.000 € (cod.63d6685d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Carini Villagrazia di Carini - 63d6685d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carini
Per quanto riguarda più in generale la città di Carini, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Villagrazia di Carini.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Villagrazia di Carini) è pari a
1.620 €/m², molto vicina ai valori della zona Piraineto che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-1,11%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con giardino con terrazza con cantina con balcone con termocondizionamento di nuova costruzione
VILLE NUOVA COSTRUZIONE IN CLASSE A++++++ villa bifamiliare pronta consegna su due livelli con una superficie interna di 150 mq per singola abitazione oltre spazi esterni. La villa si divide in due elevazioni: Piano terra troviamo un portico di 10 mq coperto che permette l'ingresso all' abitazione con portoncino blindato di ultima generazione. Soggiorno cucina unico ambiente molto ampio con accesso ad un ampio portico di 20 mq e pergolato di 18 mq con possibilità di chiudere in regola - servizio e ripostiglio. Piano primo che si accede mediante scala in muratura dove troviamo un ampia camera letto di 14 mq più balcone di circa 7 mq - seconda camera di 13,65 sempre con balcone di circa 4 mq più cameretta di 10.5 mq con bacone di circa 7 mq sottotetto di circa 10 mq allo stesso piano oltre servizio. Prospetto esterno a cappotto con thermoprem A380 - infissi interni in pvc con vetro camera 6 -7-15-6 - 7 selettivo e guarnizioni sigillanti, con gas a basso emissivo argon. Sanitari del tipo Vitra o similari a filo parete con rubinetteria italiana "Bianchi "o "jacuzzi" o similare. - portoncino blindato di marca Dierre - predisposizione impianto di allarme, climatizzazione. Installazione pannelli fotovoltaici per 1,5 kw - fornitura e collocazione di bolider da 300 litri. Realizzazione di impianto di riscaldamento con tubazione stratificate a collettore, incluso piastre e caldaia del tipo Ferroli o similare. Realizzazione di cisterna acqua di mc. 3 con motore di tipo Calpeda o similare. I lavori verranno eseguiti in perfetta regola d'arte secondo le piante planimetriche e disegni esecutivi come da progettazione. La villa verrà realizzata all'interno di una nuova lottizzazione con allaccio alle rete fognaria - strade larghe e asfaltate con illuminazione comunale. A due passi dai svincoli autostradali e dal paese di Villagrazia di Carini dove troviamo tutti i servizi primari