Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Terreno edificabile in vendita a Carini (cod.635abc2f)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno edificabile in vendita a Carini - 635abc2f.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carini
Per quanto riguarda più in generale la città di Carini, sono presenti al momento più di cento annunci per terreni edificabili in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Villagrazia di Carini.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
6000 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Carini (PA)
Aggiornato:
mar 6 agosto 2024

PROPOSTO DA:

Sparacio immobiliare Real Estate

DESCRIZIONE

di nuova costruzione di nuova costruzione

Sparacio immobiliare propone progetto di un capannone per uso logistica di mq 6000 da realizzare su un lotto di mq 28000 circa. Il capannone è in fase progettazione, quindi ancora personalizzabile a secondo le esigenze dell'acquirente o società che ne fa richiesta. La destinazione urbanistica consente di realizzare un capannone di categoria D 1 (Aree per attività produttive artigianali, industriali e terziarie-commerciali Comprendono aree del territorio comunale destinate agli insediamenti per attività produttive artigianali, industriali e terziarie commerciali, indice di fabbricabilità fondiaria mc/mq 2,00; il rapporto di copertura non deve essere superiore a 1/3; l’altezza massima di edificazione non può superare metri 7,50; distacchi dai confini, 5 mt; distacchi dal filo stradale non inferiori a 10 mt distacchi dal filo stradale di lottizzazione. In tali aree sono consentite, oltre quelle esistenti, le seguenti destinazioni: a) impianti ed edifici produttivi con servizi tecnici ed amministrativi; b) attrezzature ed impianti commerciali – artigianali; c) attrezzature tecnologiche municipali; d) depositi e magazzini. ) Si valuta la realizzazione e la consegna del capannone chiavi in mano. Zona industriale CINISI (PA) Per info 3207124428

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net