Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale di sgombero in affitto a Capaci a 300 € mese (cod.643f671c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale di sgombero in affitto a Capaci - 643f671c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Capaci
Per quanto riguarda più in generale il comune di Capaci, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
locali di sgombero in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage
Affittasi Box Auto di Ampia Metratura Proponiamo in affitto un box auto rettangolare di grande dimensione, capace di ospitare fino a 6 automobili. Situato in una zona comoda e sicura, l?immobile dispone delle seguenti caratteristiche: Superficie rettangolare ampia ideale per più veicoli o per uso magazzino; Bagno completo di doccia e antibagno; Cancello in ferro modulabile con accesso sia pedonale che carrabile, garantendo massima versatilità ; Pavimento rivestito in materiale resinoso, altamente elastico, resistente e impermeabile, che rende la superficie facile da pulire e duratura nel tempo. Perfetto per chi necessita di ampio spazio e praticità in un?unica soluzione. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattaci. Cell.3478781346