Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Capaci a 600 € mese (cod.640b2098)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Capaci - 640b2098.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Capaci
Per quanto riguarda più in generale il comune di Capaci, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
DESIDERIO DI CASA
Via Paolo Paternostro, 5, Palermo (PA)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con cantina senza ascensore
Chiama ora: 091 2570200 - Sicilia, Palermo, Capaci - Riferimento: ARA18595 Proponiamo in affitto Appartamento di 70 mq posto al primo piano di un edificio di due livelli senza ascensore. Grazie alla doppia esposizione, l’immobile gode di una buona luminosità e ventilazione naturale; l'interno è ben organizzato e comprende un ingresso, un'ampia zona cucina/soggiorno, due camere da letto, un ripostiglio e una lavanderia, oltre a un bagno con doccia. Tra le finiture troviamo pavimentazione in ceramica e PVC e infissi in alluminio, caratteristiche che garantiscono praticità e resistenza nel tempo. Riferimento: ARA18595 DESIDERIO DI CASA Agenzia di Carini Via Nazionale n. 307 Tel. 091 2570200