Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Campofiorito a 25.000 € (cod.647f3c1b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Campofiorito - 647f3c1b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Campofiorito
Per quanto riguarda più in generale il comune di Campofiorito, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CARLINO IMMOBILIARE S.R.L. UNIPERSONALE
VIA PRINCIPE DI BELMONTE, 93, Palermo (PA)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente costruzione con cucina abitabile
Nel suggestivo borgo di Campofiorito, frazione di Corleone, proponiamo in vendita una casa indipendente abitabile sin da subito, perfetta per chi desidera un nuovo progetto di vita. L’immobile di 140 mq si sviluppa su tre livelli (piano terra, primo e secondo piano) e si compone di soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto e due servizi e ripostigli vari. Spazi ampi e distribuzione funzionale offrono un’ottima base per rinnovare ogni ambiente secondo il proprio gusto