Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Pentavano in vendita a Bompietro a 23.500 € (cod.649a5b6d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il pentavano in vendita a Bompietro - 649a5b6d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bompietro
Per quanto riguarda più in generale il comune di Bompietro, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
pentavani in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con termocondizionamento
Il fabbricato ha una buona struttura. Si erge su due piani fuori terra. Si estende su 85 metri quadrati di superficie. A piano terra cucina, soggiorno-sala da pranzo, camera e bagno. Due camere da letto e ampio corridoio a piano primo. L'immobile si presta in maniera ottimale per chi cerca un punto di appoggio sulle Madonie. No lavori strutturali, solo piccoli lavori di manutenzione. Infissi in legno e uno in alluminio. Impianti da revisionare. No riscaldamento