Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Bompietro in zona Locati a 33.000 € (cod.641dd3cc)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Bompietro in zona Locati - 641dd3cc.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bompietro
Per quanto riguarda più in generale il comune di Bompietro, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Locati, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
245 €/m² per case indipendenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+1,45%).
Invece i prezzi per la zona di sono in calo.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare Madonie House di La Placa Alessio
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con terrazza
Abitazione rustica di paese indipendente. La casa si leva su tre elevazioni e si estende su 180 metri quadrati. Il prospetto e in pietra squadrata. Presenta una struttura solida. Tetti e solai infatti sono in buone condizioni. Il fabbricato ha due accessi, uno su via Pergole e uno su via Ferrai che comunica con la cucina. A piano terra si divide in ingresso, ampio soggiorno, cucina con stufa a legna e bagno. A l primo piano due camere da letto e bagno. Infine al secondo piano due camere e terrazza. La terrazza e stata rifatta da poco, con mattoni di cotto e coibentazione. Gli impianti sono perfettamente funzionanti mentre quello di riscaldamento e assente. Di particolare pregio la pavimentazione delle varie camere. Gli infissi sono in legno tranne uno che e in pvc color legno.Infine l'abitazione rustica e in una posizione ottimale del paese. Difatti si trova a pochi passi dal centro del Borgo di Locati, e a pochi minuti di auto dal nuovo svincolo autostradale di Irosa