Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Bompietro a 100.000 € (cod.6296f250)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Bompietro - 6296f250.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bompietro
Per quanto riguarda più in generale il comune di Bompietro, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+1,45%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare Madonie House di La Placa Alessio
DESCRIZIONE
con cantina con termocondizionamento con terrazza con posto auto con balcone con giardino
Il fabbricato ha una struttura in cemento armato. Realizzato negli anni '80, e antisismico. Si erge su due piani mentre ha una superficie di 200 metri quadrati. Al piano primo troviamo tre camere da letto, cucina, bagno e ripostiglio. Infine al piano terra soggiorno, cucina, bagno e camera. Gli impianti sono funzionanti. Impianto di riscaldamento a radiatori. Gli infissi sono in legno con vetro singolo. Porte di ingresso in vetro e alluminio. A completare la villa 1200 metri quadrati di terreno esclusivi con accesso privato dal retro o dalla strada. Il terreno e in parte piantumato. Infine abbinato alla casa un box auto di 40 metri quadrati da due posti auto.La villa si trova in una posizione ottima. In periferia del paese di Bompietro ma a pochi minuti dal centro. Dai balconi si gode di una bellissima vista sulle colline e sui monti delle Madonie