Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale di sgombero in vendita a Bagheria in zona Centro Città a 17.000 € (cod.65ec9772)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale di sgombero a Bagheria in zona Centro Città - 65ec9772.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bagheria
Per quanto riguarda più in generale la città di Bagheria, sono presenti al momento più di 150 annunci per
locali di sgombero in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Città.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
DESIDERIO DI CASA
Via Paolo Paternostro, 5, Palermo (PA)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare
Chiama ora: 091 5083033 - Sicilia, Palermo, Bagheria - Riferimento: V3277 Proponiamo in vendita Magazzino da ristrutturare di 23 mq posto al piano terra composto e da unico ambiente con esposizione esterna su strada. Riferimento: V3277 DESIDERIO DI CASA Agenzia di Bagheria Via Passo del Carretto n.62/A Tel. 091 5083033


