Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Bagheria in zona Centro Città a 67.000 € (cod.655cf9dc)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Bagheria in zona Centro Città - 655cf9dc.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bagheria
Per quanto riguarda più in generale la città di Bagheria, sono presenti al momento ben circa mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Città.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Città pressi Via Senatore Scaduto) è pari a
985 €/m² che la rende la più economica della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,60%).
Invece i prezzi per la zona di sono in debole aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AZ CASA IMMOBILIARE DI CANNIZZARO MARGHERITA
DESCRIZIONE
Appartamento arredato in zona servita – Ideale anche per investimento Az Casa Immobiliare propone in vendita un appartamento arredato, posto al primo piano di un contesto tranquillo con poche unità abitative, situato a Bagheria in via Senatore Scaduto, in una zona particolarmente comoda e ben servita, a pochi passi da scuole, attività commerciali e mezzi pubblici


