Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Bagheria a 175.000 € (cod.65054d50)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Bagheria - 65054d50.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bagheria
Per quanto riguarda più in generale la città di Bagheria, sono presenti al momento ben circa mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,73%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
DESIDERIO DI CASA
Via Paolo Paternostro, 5, Palermo (PA)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con balcone con cantina con ascensore
Riferimento: VRA20643 Proponiamo in vendita appartamento di 142 mq, situato al secondo piano di un edificio dotato di ascensore. L’immobile gode di tripla esposizione, con due balconi che garantiscono ottima luminosità e ventilazione naturale. Internamente è composto da: salone, cucina-soggiorno, due camere da letto, una cameretta, un ripostiglio e due bagni, di cui uno con doccia e uno con vasca. La soluzione presenta inoltre pavimentazione in ceramica, infissi in legno e impianto TV privato. Un’abitazione spaziosa e funzionale, ideale per famiglie che desiderano vivere in un contesto comodo e ben servito. Riferimento: VRA20643

