Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Bagheria a 38.000 € (cod.64ed0a33)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Bagheria - 64ed0a33.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bagheria
Per quanto riguarda più in generale la città di Bagheria, sono presenti al momento circa mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,73%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Il metroquadro Immobiliare
Via Giuseppe Mancini, 39, Palermo (PA)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione senza ascensore
In Via Casimiro Aiello, traversa di via Città di Palermo, a pochi passi da tutte le principali comodità, proponiamo in vendita un grazioso monolocale completamente ristrutturato, situato al terzo e ultimo piano di un edificio senza ascensore. L’immobile si trova in una zona centrale e ben servita, con scuole, negozi e fermate dei mezzi pubblici nelle immediate vicinanze, e dista appena dieci minuti a piedi da Corso Umberto I e da Villa Trabia