Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Bagheria a 265.000 € (cod.64b348d3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Bagheria - 64b348d3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bagheria
Per quanto riguarda più in generale la città di Bagheria, sono presenti al momento ben circa mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CrC Immobiliare Srl
DESCRIZIONE
con terrazza con balcone con cantina con cucina abitabile con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
COD.RIF SMV532, BAGHERIA, NEI PRESSI DELLO SVINCOLO AUTOSTRADALE, IN ZONA TRANQUILLA E RESIDENZIALE PROPONIAMO LA VENDITA DI UN RIFINITO APPARTAMENTO DI MQ 150 SITO AL SECONDO PIANO, COMPOSTO DA: INGRESSO SU AMPIO SALONE, CUCINA ABITABILE CON ZONA LAVANDERIA E BAGNO, DISIMPEGNO CON CAMERA MATRIMONIALE, CAMERETTA, ULTERIORE BAGNO E RIPOSTIGLIO. OLTRE A DEI AMPI BALCONI, E' DI PERTINENZA UN PANORAMICO TERRAZZO DI MQ 100. INFINE L'IMMOBILE E' COMPLETO DI INFISSI IN DOPPIO VETRO/PVC, IMPIANTO DI RISCALDAMENTO AUTONOMO E PREDISPOSIZIONE IMPIANTO DI CLIMATIZZAZIONE. EURO 265.000 PER ULTERIORI INFO E APPUNTAMENTI AGENZIA IMMOBILIARE HOME ITALIA FILIALE SANTA FLAVIA, TEL.091902269