Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Bagheria a 40.000 € (cod.638ac133)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Bagheria - 638ac133.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bagheria
Per quanto riguarda più in generale la città di Bagheria, sono presenti al momento ben circa mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,34%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
DESIDERIO DI CASA
Via Paolo Paternostro, 5, Palermo (PA)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare
Chiama ora: 091 5083033 - Sicilia, Palermo, Bagheria - Riferimento: VCM17782 Proponiamo in vendita Magazzino da ristrutturare di 50 mq situato al piano terra. L'immobile gode di doppia esposizione ed è composto da due locali. La struttura dispone di infissi in legno, offrendo una base per un potenziale progetto di ristrutturazione adattabile a diverse esigenze. Riferimento: VCM17782 DESIDERIO DI CASA Agenzia di Bagheria Via Passo del Carretto n.62 A Tel. 091 5083033