Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Bagheria in zona Centro Città a 400 € mese (cod.65d68333)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Bagheria in zona Centro Città - 65d68333.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bagheria
Per quanto riguarda più in generale la città di Bagheria, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in affitto (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Città.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Città) è pari a
6,5 €/m² mese e ne fa la più pregiata della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in sostanziale aumento (+6,04%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CASA IN IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina di recente ristrutturazione
Nei pressi della Chiesa Madrice, a pochi passi dai corsi principali, proponiamo in locazione un graziosissimo appartamento al piano terra, appena ristrutturato. L'immobile, di circa 85 mq è composto da cucina-soggiorno, lavanderia, camera da letto, ripostiglio e bagno. Ubicato in zona strategica, a pochi passi da tutti i servizio di prima necessità, bar e ristoranti. Possibilità di mantenere l'arredo. N. B: SOLO PER REFERENZIATI NO ANIMALI

