Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto a Bagheria in zona Centro Città a 580 € mese (cod.63ba638f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Bagheria in zona Centro Città - 63ba638f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bagheria
Per quanto riguarda più in generale la città di Bagheria, sono presenti al momento più di cento annunci per
locali commerciali in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Città.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Centro Città, dove sorge il locale commerciale (pressi Via Senatore Scaduto), essa è pari a circa
8,2 €/m² mese per locali commerciali in affitto.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per locali commerciali in affitto sono
in aumento (+4,48%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con termocondizionamento
Affitto commerciale - Sicilia, Palermo, Bagheria - In zona altamente transitata, nei pressi del bowling e di palazzo Butera, proponiamo in locazione locale commerciale con 4 vetrine, di cui 2 sulla via senatore scaduto e 2 sulla via Salvatore Rosa. Il locale è composto da unico vano di 85 mq ed un wc, oltre un piccolo vano soppalcato accessibile con scala amovibile. Cod. Rif. Loc/106 Riferimento: COD. RIF LOC/106ACG 85 mq. 1 vani 1 servizi Bagheria Via Federico II 30 (PA). Riscaldamento: nd