Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto a Bagheria a 350 € mese (cod.628794ca)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in affitto a Bagheria - 628794ca.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bagheria
Per quanto riguarda più in generale la città di Bagheria, sono presenti al momento circa cento annunci per
locali commerciali in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per locali commerciali in affitto sono
in aumento (+4,48%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
DESIDERIO DI CASA
Via Paolo Paternostro, 5, Palermo (PA)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
Chiama ora: 091 5083033 - Sicilia, Palermo, Bagheria - Riferimento: ACM16250 Proponiamo in locazione in zona centrale e commerciale, Magazzino di 100 mq posto al piano terra. L'immobile presenta esposizione esterna ed è composto da due ambienti ed un bagno di servizio; dispone, inoltre, di pavimentazione in ceramica, infissi in alluminio e predisposizione per impianto di climatizzazione. Riferimento: ACM16250 DESIDERIO DI CASA Agenzia di Bagheria Via Passo del Carretto n.62 A Tel. 091 5083033