Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente ad Altavilla Milicia in zona Torre Colonna a 290.000 € (cod.6476e270)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita in zona Torre Colonna - 6476e270.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Altavilla Milicia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Altavilla Milicia, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Torre Colonna.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Torre Colonna, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.725 €/m² per case indipendenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,64%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
RE/MAX Master Home
Corso Butera. 272, Bagheria (PA)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con terrazza con giardino con posto auto
Altavilla Milicia, Via Chiesazza- Sperone VII, la Re/max propone la vendita di otto nuove villette di circa 180 mq su due elevazioni piano terra e primo piano. La posizione gode di una vista meravigliosa dove si possono ammirare albe e tramonti mozzafiato, a pochi km dal mare e precisamente dalla spiaggia" Ombelico di Venere". Ogni villa è composta da ingresso su ampio salone, cucina, servizio doccia ed una prima camera/ studio, da scala interna a vista, si accede al primo piano dove troviamo tre camere due con terrazzo privato oltre un servizio con sanitari e doccia; a completare la villetta troviamo uno spazio esterno di circa 400 mq di giardino con predisposizione piscina "3x6"mt. inoltre vi è un posto auto privato. Sistema di isolamento a cappotto termico, sanitari filo parete e pavimentazione in gres porcellanato, predisposizione di impianto fotovoltaico di allarme e video sorveglianza. POSSIBILITA' DI VISIONARE L'IMMOBILE TUTTI I GIORNI PREVIO APPAUNTAMENTO TELEFONICO. IN UFFICIO E' POSSIBILE EFFETTUARE CONSULENZA MUTUO GRATUITA