Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Altavilla Milicia a 328.000 € (cod.64430547)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita ad Altavilla Milicia - 64430547.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Altavilla Milicia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Altavilla Milicia, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Torre Colonna.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,64%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con terrazza con giardino con balcone con cantina con cucina abitabile di nuova costruzione da ristrutturare di recente costruzione
ALTAVILLA MILICIA (PA) - AM196 - PANORAMICISSIMA VILLA UNIFAMILIARE OLTRE GIARDINO DI PERTINENZA CON POSSIBILITA' DI REALIZZAZIONE UN COMPLESSO IMMOBILIARE DI PANORAMICI APPARTAMENTI DI NUOVA COSTRUZIONE. PREGASI CONTATTARE L'AGENZIA: ALTA VILLA Immobiliare - Cell. 334.9085945 (ROSARIO) Altavilla Milicia nella provincia di Palermo in Sicilia e precisamente su Via Falcone e Borsellino, strada principale di accesso al paese, a pochissimi metri dal Belvedere, disponiamo in vendita una panoramicissima Villa Unifamiliare con ampia vista su Capo Zafferano, su Cefalù e con Vista Mare di 285 mq. su due livelli oltre portici coperti, terrazzi, balconi e circa 650 mq. di terreno terrazzato e spazi esterni di pertinenza. Così composta: Piano Terra: Ingresso da ampio terrazzo-lastrico solare, vano scala esterno per accedere alla villa; Piano Primo Seminterrato: Ingresso su ampia saletta, disimpegno, ampio soggiorno-pranzo con zona living, cucina abitabile, disimpegno, camera da letto, camera, bagno, scaletta, cameretta, balconi, terrazzino con vista mare e portici coperti; Piano Secondo Seminterrato: Vano scala, disimpegno, ampio soggiorno-pranzo con zona living, bagno, ripostiglio, camera da letto, locale tecnico, terrazzino coperto e con ampia vista mare. N. B. = INOLTRE DETTA VILLA UNIFAMILIARE RICADE IN ZONA "B1" CON POSSIBILITA' DI REALIZZAZIONE DI UN COMPLESSO IMMOBILIARE DI APPARTAMENTO DI VARIE METRATURE E PANORAMICI. Rif. Annuncio = AM196 Richiesta di Vendita = EURO 328.000, 00