Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento ad Altavilla Milicia in zona Torre Colonna a 195.000 € (cod.642f9161)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento ad Altavilla Milicia Torre Colonna - 642f9161.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Altavilla Milicia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Altavilla Milicia, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Torre Colonna.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Torre Colonna, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.470 €/m² per appartamenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,53%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Casa Brique
via S. Aldisio, 43, via S. Aldisio, 43, 90011, Bagheria (PA)
DESCRIZIONE
di recente costruzione con terrazza di recente costruzione con posto auto con cucina abitabile
Casabrique propone in vendita un appartamento in residence con vista mare ad Altavilla Milicia. L'immobile ha una superficie di 65mq calpestabili ed è composto da ingresso su una luminosa cucina-soggiorno con accesso ad un ampio terrazzo panoramico, camera da letto matrimoniale, cameretta, ed un servizio con doccia. E' presente un posto auto di pertinenza. A pochi passi dall'uscita dal residence vi è l'accesso al mare L'immobile, situato in un contesto tranquillo e ben curato, lo rende perfetto per chi desidera godersi il mare in tutta comodità. Contattaci per maggiori dettagli e per fissare una visita Casabrique, Sicilia, Palermo, Altavilla Milicia Contatti 091.555.79.16 Rif. AM036VG