Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto ad Altavilla Milicia a 410 € mese (cod.650928c6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto ad Altavilla Milicia - 650928c6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Altavilla Milicia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Altavilla Milicia, sono presenti al momento più di venti annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Torre Colonna.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con arredamento con terrazza con climatizzazione
ALTAVILLA MILICIA (PA) - A101 - APPARTAMENTINO ARREDATO AD USO TRANSITORIO. PREGASI CONTATTARE L'AGENZIA: ALTA VILLA Immobiliare - Cell. 334.9085945 (ROSARIO) Altavilla Milicia nella provincia di Palermo in Sicilia e precisamente a pochi passi dal belvedere, disponiamo in locazione transitorio vendita in un appartamentino di 75 mq. posto al piano terra oltre piccolo spazio esterno di pertinenza, ARREDATO e CLIMATIZZATO. Così composto: Ingresso su soggiorno-living, cucina-soggiorno-pranzo, disimpegno, bagno, camera da letto matrimoniale con annessa cabina e piccolo spazio esterno. Rif. Annuncio = A101 Richiesta di Locazione Mensile Transitoria: Euro 410,00 (Solo Referenziati


