Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in vendita a Venetico a 400.000 € (cod.64f9abc6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in vendita a Venetico - 64f9abc6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Venetico
Per quanto riguarda più in generale il comune di Venetico, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
capannoni in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare con garage
In zona Venetico Marina, pressi Statale 114 - proponiamo la vendita di un ampissimo capannone mq. 4.000 su unico livello con destinazione artigianale, accesso da scivola e doppi ingressi furgonabili, tetti h 5 m, da ristrutturare, disponibilità immediata. Ideale per magazzino, centro logistica, adatto per carico e scarico merci, contenimento di prodotti, manufatti e merci, autorimessa, autolavaggio, laboratorio artigianale, falegnameria, ecc. N. B. Possibilità cambio di destinazione d’uso da artigianale a commerciale. X info: Re Casa

