Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Torregrotta a 129.000 € (cod.64aa9ea8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Torregrotta - 64aa9ea8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Torregrotta
Per quanto riguarda più in generale il comune di Torregrotta, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Scala.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,99%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: PROMEDIA SRLU - Tecnocasa
DESCRIZIONE
di recente costruzione con balcone con terrazza con posto auto senza ascensore con termocondizionamento con angolo cottura di recente costruzione con caminetto
APPARTAMENTO E MANSARDA Lo stabile è ubicato in Via Leonardo Sciascia, nel comune di Torregrotta poco distante dai servizi offerti dalla zona. La proposta fa riferimento sia all’appartamento che alla mansarda soprastante. L’immobile è al secondo di una palazzina di tre piani totali senza ascensore. L’ingresso è su soggiorno che si collega alla cucina vivibile facendo sì che gli ambienti, a prima vista, risultino subito luminosi e ben arieggiati, grazie anche alla presenza di finestre e porte finestra che conducono all’unica pertinenza esterna che serve l’intero appartamento. Un corridoio disimpegna i restanti ambienti della casa. Una camera da letto e due camerette compongono la zona notte. Doppi servizi, uno con box doccia ed uno con vasca, completano gli ambienti. Il fiore all’occhiello della proprietà è l’ampio balcone perimetrale di circa 61 mq che serve la maggior parte degli ambienti. Sempre all’interno della proprietà, al piano superiore è possibile trovare una mansarda di circa 90mq, costituita da ingresso su soggiorno con angolo cottura, in ambiente unico, dal quale è possibile accedere al balcone semi vivibile. Una grande camera funge da zona notte, come si evince dalle foto, riesce ad ospitare due letti matrimoniali con parziale arredo annesso. A completare, un servizio con box doccia. Non per ultimo, un box auto di 40 mq. Sia l’appartamento che la mansarda sono in buono stato manutentivo, dotati di infissi in doppio vetro e alluminio, camino nella zona cucina, porta d’ingresso corazzata e impianti autonomi di condizionamento e riscaldamento, ad esclusione della mansarda. Vuoi ricevere maggiori informazioni e fissare un appuntamento? Contatta Ketty al numero 393.8854171