Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Taormina a 1.100.000 € (cod.64accc77)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Taormina - 64accc77.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Taormina
Per quanto riguarda più in generale il comune di Taormina, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Trappitello.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,59%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
REMAX Arteka
Via acqua bongiardo, 79, Santa Venerina (CT)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con terrazza con giardino con posto auto con termocondizionamento con garage per vacanza con riscaldamento autonomo
A Taormina centro, sul viale San Pancrazio, a pochi passi da Porta Messina, in un lussuoso residence con piscina, presentiamo questo appartamento lussuoso e moderno dotato di tutti i comfort. Gli spazi interni comprendono un ampio salone-pranzo, due camere da letto matrimoniali, un bagno, una cucina e un grande terrazzo affacciato sul panorama mozzafiato della costa nord di Taormina e sulla piscina condominiale. Il terrazzo è coperto e dotato di raffinate vetrate scorrevoli che lo rendono fruibile anche nel periodo invernale come un secondo ampio e suggestivo spazio interno. L'accesso pedonale da viale San Pancrazio è un percorso immerso nel verde del giardino del residence, mentre l'ingresso carrabile che conduce all'autorimessa privata e al posto auto coperto riservato è posto sulla retrostante via Garipoli ad appena 200 metri dal parcheggio Lumbi. L'appartamento è attualmente attivo sui maggiori canali del settore turistico come esclusiva casa vacanze, apprezzato per dotazioni, ambiente signorile, impeccabile stato di conservazione, decoro e manutenzione dell'intero condominio