Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Taormina in zona Trappitello (cod.644f99b9)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Taormina in zona Trappitello - 644f99b9.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Taormina
Per quanto riguarda più in generale il comune di Taormina, sono presenti al momento più di 200 annunci per case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Trappitello.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Trappitello) è pari a 1.525 €/m² che la rende la più economica del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono in leggero aumento (+2,33%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
800 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Taormina (ME)
Zona OMI:
D2 (MASTRISSA, TRAPPITELLO, CHIANCHITTA)
Indirizzo:
Aggiornato:
dom 4 maggio 2025

PROPOSTO DA:

L'immobiliare.com Taormina

DESCRIZIONE

Antica Villa che svetta nella Piana di Trappitello con vista Taormina,Castelmola ed il mare di Naxos.Posto strategico poich l'area si trova a 700 metri dall'uscita autostradale.L'edificio principale di circa 800 mq.posto su tre piani,precedentemente destinato a struttura adibita ad attivit commerciale.Ci sono altri fabbricati realizzati nel terreno con ampi giardini e parcheggi di cira 1000 mq. Considerando il restauro del "Castello", che costituisce il corpo principale, ed il recupero dei rimanenti corpi ed il perfezionamento della sanatoria per il ristorante e discoteca,la potenzialit di circa 4500 mc. oltre i volumi interrati e zone parcheggio. - SC9361691

  • pcase.it
  • idealista.it