Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Spadafora in zona Grangiara a 65.000 € (cod.657d3676)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Spadafora in zona Grangiara - 657d3676.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Spadafora
Per quanto riguarda più in generale il comune di Spadafora, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Grangiara, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.045 €/m² per appartamenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,36%).
Invece i prezzi per la zona di sono in deciso aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con balcone con posto auto di recente ristrutturazione
Da Privato. Appartamento in zona tranquilla e abitata ad aumento costante di valore (nuove costruzioni, ville, etc) parcheggio sotto casa, 50 mq, sito al primo piano di un piccolo condominio, dispone di due balconi di 1.5m x 4m, di cui uno vista mare, porta corazzata, soggiorno-cucina open space, infissi di alta qualità, camera da letto nuova, bagno con ampia doccia a jacuzzi. La proprietà è in ottime condizioni, curata nei minimi dettagli, modernizzata con parquet. Ristrutturazione della facciata condominiale avvenuta l'estate scorsa

