Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Spadafora in zona Grangiara a 55.000 € (cod.64d3109c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Spadafora in zona Grangiara - 64d3109c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Spadafora
Per quanto riguarda più in generale il comune di Spadafora, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Grangiara.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Grangiara, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
945 €/m² per appartamenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,18%).
Invece i prezzi per la zona di sono sostanzialmente stabili.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con balcone con posto auto di recente ristrutturazione
Da Privato. Appartamento in zona tranquilla e abitata ad aumento costante di valore (nuove costruzioni, ville, ponte sull'autostrada, etc) parcheggio sotto casa, 50 mq, sito al primo piano di un piccolo condominio, dispone di due balconi di 1.5m x 4m, di cui uno vista mare, porta corazzata, soggiorno-cucina open space, infissi nuovi di qualità, camera da letto e materasso appena comprati, nel bagno ampia doccia a jacuzzi. La proprietà è in ottime condizioni, modernizzata con parquet. Ristrutturazione della facciata appena avvenuta

