Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Santa Teresa di Riva a 700 € mese (cod.65268316)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Santa Teresa di Riva - 65268316.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Santa Teresa di Riva
Per quanto riguarda più in generale il comune di Santa Teresa di Riva, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
negozi in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con ascensore
Santa Teresa di Riva - Multilocale uso deposito o ufficio.A Santa Teresa di Riva, in via Regina Margherita n. 247, al piano secondo di un palazzetto con ingresso carrabile e pedonale servito da ascensore, proponiamo in affitto ampia soluzione uso deposito, categoria C/2, con superficie calpestabile di circa 200 mq.L'ingresso diretto su una zona accoglienza disimpegna sulla sinistra un grande open space con annessa zona ufficio e una veranda aperta per un totale di circa 200 mq.L'immobile rappresenta un'ottima soluzione per chi e alla ricerca di un grande deposito/magazzino ma anche per chi volesse, in seguito a cambio di destinazione d'uso, adibirlo ad ufficio, o sfruttare il grande spazio esterno per altre tipologie commerciali. Vuoi ricevere maggiori informazioni e fissare un appuntamento?Contatta la nostra Agenzia Immobiliare!'APPARTAMENTI in VENDITA e AFFITTO nella zona JONICA: SANTA TERESA DI RIVA, LETOJANNI, SANT'ALESSIO, FURCI SICULO, ROCCALUMERA, NIZZA DI SICILIA, ALI' TERME, ITALA, SCALETTA ZANCLEA

