Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a San Marco d'Alunzio a 110.000 € (cod.6545e8f6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a San Marco d'Alunzio - 6545e8f6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Marco d'Alunzio
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Marco d'Alunzio, sono presenti al momento più di dieci annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Premia Home srl
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con posto auto con balcone con garage di recente costruzione di recente ristrutturazione
PH311CDO Premia Home propone in vendita un elegante appartamento di 132 mq, estremamente luminoso e con una splendida vista panoramica, dotato di ingresso indipendente e situato nel suggestivo borgo di San Marco D’Alunzio, in Via Cappuccini. L’immobile si sviluppa su tre livelli e offre ambienti ampi, funzionali e ben distribuiti, ideali sia come abitazione principale che come investimento. Al piano terra si trovano l’ingresso indipendente e il garage. Salendo al primo piano si accede a un ampio soggiorno con cucina, entrambi affacciati sulla panoramica Via Cappuccini, che garantisce grande luminosità agli ambienti. Sullo stesso livello sono presenti un bagno con piatto doccia, il vano scala con scala a chiocciola e un balcone angolare. Il secondo piano ospita due spaziosi vani, uno dei quali con accesso diretto a una terrazza panoramica prospiciente Via Cappuccini, ideale per momenti di relax all’aperto. L’appartamento è stato recentemente ristrutturato e si presenta in eccellenti condizioni di manutenzione. Le finiture comprendono pavimenti in gres porcellanato, rivestimenti in ceramica nella cucina e nei servizi, pareti tinteggiate con colori tenui e curate nei dettagli, oltre a infissi in alluminio con doppio vetrocamera e persiane in alluminio effetto legno. Completa la proprietà un garage di 12 mq, situato accanto al portone d’ingresso condominiale, che aggiunge comfort e valore all’immobile. Inserito in un contesto di grande fascino, San Marco D’Alunzio è stato recentemente insignito della Bandiera Arancione dal Touring Club Italiano, riconoscimento che premia la qualità dell’accoglienza turistica e la cura del territorio. Questo rende l’immobile una soluzione ideale non solo come residenza, ma anche come opportunità di investimento in una delle località più apprezzate della Sicilia. Mutuo a Tasso Agevolato Premia Finance S.p.a Per Info: 0952274123 / +39 3289086227 www.premiahome.it EPI: 132,50 kwh/m2 anno

