Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a San Filippo del Mela in zona Cattafi a 78.000 € (cod.65b54804)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a San Filippo del Mela in zona Cattafi - 65b54804.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Filippo del Mela
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Filippo del Mela, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Archi, ma anche la zona di Cattafi è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Cattafi, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
700 €/m² per appartamenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,91%).
Invece i prezzi per la zona di sono in sostanziale aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
DESIDERIO DI CASA
Via Paolo Paternostro, 5, Palermo (PA)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con ascensore
Riferimento: VRA21979 Proponiamo in vendita appartamento di 135 mq posto al piano rialzato di uno stabile servito da ascensore, soluzione ideale per chi desidera ambienti comodi e accessori difficili da trovare nella stessa proprietà. L’immobile gode di doppia esposizione, elemento che garantisce una buona luminosità e una piacevole ventilazione naturale

