Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a San Filippo del Mela a 125.000 € (cod.64311850)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a San Filippo del Mela - 64311850.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Filippo del Mela
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Filippo del Mela, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Cattafi.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,95%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI

immagine non disponibile
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con balcone con terrazza con cantina
Da Privato. Vendesi luminoso appartamento in San Filippo del mela-olivarella(Messina). L'appartamento si trova al primo piano ed è composto di un salone cucina, numero 4 stanze, doppi servizi e ripostiglio per un totale di una superficie commerciale di mq 110 + mq 25 dì balcone . L'appartamento è in ottime condizioni,bagni rifatti come pure la facciata del palazzo. Per visionare l'appartamento chiamare al numero 3493345765. Prezzo trattabile. 125.000,00 euro