Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a Sant'Angelo di Brolo in zona Gesù e Maria a 168.000 € (cod.65df710d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Sant'Angelo di Brolo Gesù e Maria - 65df710d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sant'Angelo di Brolo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sant'Angelo di Brolo, sono presenti al momento più di venti annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Gesù e Maria, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
860 €/m² per appartamenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+9,07%).
Invece i prezzi per la zona di sono in forte aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
DESIDERIO DI CASA
Via Paolo Paternostro, 5, Palermo (PA)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con balcone con cucina abitabile con posto auto con ascensore
Riferimento: VRA21515 Proponiamo in vendita Appartamento di 120 mq, posto al primo piano di uno stabile di due elevazioni non servito da ascensore. L’immobile gode di doppia esposizione ed è valorizzato dalla presenza di due balconi terrazzati, che garantiscono buona luminosità e spazi esterni vivibili; internamente l’abitazione è composta da soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto, cameretta e doppio servizio, di cui uno con vasca e uno con doccia, con ambienti ampi e ben distribuiti


