Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Sant'Alessio Siculo in zona Lacco a 115.000 € (cod.65d7c569)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Sant'Alessio Siculo in zona Lacco - 65d7c569.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sant'Alessio Siculo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sant'Alessio Siculo, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Lacco.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Lacco, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.655 €/m² per appartamenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in deciso calo (-9,88%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Diamante Casa
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione
In Via Consolare Valeria 72, a Sant’Alessio Siculo, proponiamo in vendita un appartamento al piano terra di 32 mq catastali escluse aree scoperte situato in posizione fronte mare, in un contesto comodo e ben servito. L’immobile si sviluppa su un unico livello ed è composto da cucina-soggiorno, disimpegno, camera da letto e bagno. Gli ambienti si presentano in ottimo stato manutentivo e risultano pronti per essere abitati

